You are here
Salerno Pulita: “Noi spazziamo, lui poi sporca e poi pulisce” Attualità 

Salerno Pulita: “Noi spazziamo, lui poi sporca e poi pulisce”

“Le foto che pubblichiamo hanno un preciso ordine temporale: su Corso Vittorio Emanuele i nostri operatori hanno effettuato la normale attività di spazzamento, come sempre.

A distanza di pochi minuti è arrivato l’uomo che vedete nelle foto il quale, tirando fuori carte e cartacce dall’interno di un contenitore, ha iniziato a sporcare la strada (che era stata puntualmente pulita), iniziando a ripulire cio’ che aveva disseminato in giro”.

È l’accusa pubblicata a mezzo Facebook da Salerno Pulita e rivolta ad un ragazzo straniero che spazza il Corso Vittorio Emanuele, in cambio di eventuali pochi euro donati dai passanti. “Il fatto, insieme alla persona in questione, è stato segnalato alle Autorità Competenti che stanno svolgendo tutti controlli necessari. – continuano dalla società-  Sappiamo di attirare le critiche di qualcuno con questa nostra azione ma abbiamo il dovere di raccontarvi la verità per tutelare la nostra immagine e quella di centinaia di lavoratori di Salerno Pulita”. (Foto pubblicata su fb da Salerno Pulita)

scritto da 







Related posts